ciao ragazzi,sono pienamente daccordo con voi,il mio era solo uno sfogo contro certa gente,normale che non mi sarei mai permesso di alzare le mani,non si risolve nulla chi mi conosce poi sà benissimo che sono il primo a porgere l'altra guancia,per farvi capire che certe volte ,la gente non si rende conto di quello che fà e dice,sicuramente,non ci sarà stata una seconda volta ,anche se credo che il pagliaccio di professore ,non si farà più vivo e se lo fà la migliore arma è l'indifferenza sicuramente,mi chiedo anche io,ma se si crede cosi esperto perchè non se lo compra nuovo e se lo monta da solo? evidentemente ,è troppo bravo, e non ha voglia di farlo e si crede di dare lezioni a tutti ,ma mi faccia il piacere,sarei curioso se lui stesso leggesse questo post per sentire la sua opinione eppure i conigli le orecchie le tengono alte

roba da pazzi ,io poi che zitto non mi sò stare,ci sarei voluto essere per guardarlo in faccia ,la cosa che più mi dispiace è quella di parlare alle spalle,ma non ho peli sulla lingua e quello che dico qui ,gli e lo avrei detto in faccia sicuro