Discussione: Primo Crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 08, 08:55   #7 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da lorezaf Visualizza messaggio
Purtroppo oggi pomeriggio ho assaggiato il terreno con il mio modellino un Thunder Tiger trainer .25.
Era stata una splenidida giornata 5 voli fantastici, a fare traiettorie a provare l'atterraggio, al 6° un falsocontato sullo spinotto della batteria lo ha fatto venire giù, purtroppo non è recuperabile, speriamo almeno che il motore si sia salvato, nonostante si sia piantato per un paio di centimetri per terra.
Ora un conisglio, riprendo un trainer 25 (es. un Sonic che è un ARF o un Rainbow che è un Kit) o un 40 (Calamato, olimpc club), il mio istruttore pensava anche al AT 40 ala bassa? qualche consiglio?

grazie

Lore
Perdona la domanda, non metto in dubbio cio' che dici, ma come fai ad essere cosi' sicuro che sia stato un falso contatto?
Un falso contatto per sua natura e' molto subdolo gia' di per se, capire che ci sta' su un modello distrutto e irrecuperabile la vedo un tantino dura.
In tanti anni di volo e di modelli distrutti ( qualche decina ) solo uno o due li ho sfasciati non per un MIO falso contatto.
In ogni morto un papa....
francolvr non è collegato   Rispondi citando