Discussione: f-15 spad
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 08, 19:50   #4 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Perchè non osare le 3 celle con una CAM da 5 pollici ?

EDIT: a proposito. Il depron, ho scoperto poco tempo fa, non è altro che polistirene estruso, quello da edilizia che dovresti riuscire a trovare facilmente. Per farlo dello spessore necessario tendi il filo caldo tra due spessori su un tavolo, fai scorrere la lastra e ti ricavi le tavolette dello spessore che vuoi.
tu mi fai venire idee strane....
avrei tra le mani:
una gunter (circa 5X4), una apc 5.25X4.75 e una graupner da scoppio 6X3, ma questa la escluderei per il passo, inoltre la gunter credo che se sparata a oltre 25000 giri fletta parecchio.
Resta la apc (dalle tue prove sul cane direi che non dovrei colare affatto il motore) solo che di tre celle ho una 1000mah 12C e una 2100 20C, la prima la colerei, la seconda pesucchia, però mi tenta.....

Comunque l'aereo è completo, non posto le foto perchè è brutto da far paura a causa dei miei tagli molto precisi la sola stuttura pesata con una bilancia di imprecisione oscilla tra i 250 e i 300 grammi, diciamo che pesa 275 e buonanotte.
ho scelto di non fare gli alettoni, sarà comandato dai taileroon, l'ala è fiissata con una sistema "misto" perno davanti e bullone dietro, ma siccome fletteva un po ci metto anche due elastici e non si muove più, anche se con un rinforzino potevo evitarmeli, ma non c'avevo voglia.
ora devo decidere batteria ed elica e domani lo provo