Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 08, 13:45   #5 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a tutti ,non è normale,infatti il mio è perfettamente allineato,per far ciò,bisogna spingere la corona in alto in modo che sia allineata,dopodichè ,spingere il collarino sull'albero verso il basso in modo che la corona non abbia giochi,dopodichè serrare bene il collare con il grano ,se notate,il collare ha un altro foro,per un altro grano,io consiglio di mettercelo anche perchè con le vibrazioni seppur lievi,il collare tende ad allentarsi ed alzarsi,causando cosi ,l'abassamento dell'albero,ecco cosi che il gioco fà si che la corona non si allinei più al resto vi faccio vedere il mio per rendervi conto ciao ciao
ps.attenzione,ci sono molti kit dove la corona dell'autorotazione,non è perfettamente dritta pertanto oscilla a contatto con la corona principale ,causando il disallineamento con il resto io consiglio di cambiarla ,ma se il contatto non è preciso ,ma lieve ,penso non ci sia nessun problema basta che però la corona principale non si abassi troppo andando a poggiarsi sulla coroncina piccola che trasmette il moto alla cinghia

Ultima modifica di raffamarcod : 19 maggio 08 alle ore 14:23
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando