Citazione:
Originalmente inviato da lore71 Vorrei sapere se qualcuno usa questo gyro, qualcuno mi ha già deto di comprerne un altro, ma l'ely mi fu settato da un negoziante modellista esperto tutto funzionava , cioè l'ely non girava su se stesso. Purtroppo dopo un crasch ho dovuto cambiare qualche pezzo e il servo di coda HS 65 HB hitech, adesso l'ely appena inizia a salire di giri ruota verso destra. |
Hai dovuto cambiare anche il tubo di coda, togliendo il sevo? Sii più dettagliato così come ci hai elencato potrebbero essere:
il servo (forse è troppo distante o troppo vicino al corpo dell'elicottero). Basta 1 solo mm. spostato che già l'elic cambia modo di correggere.
Il giroscopio andato. Per verificare accendo tx e rx, stick gas tutto giù e prova a girare l'elicottero a dx e sx, con le mani, come se ruotasse sul suo asse quando è in volo. Mentre fai questo guarda che il servo corregga (deve fare quel rumore di elettrico per intenderci). Se non succede nulla il gyro è partito. Voglio sperare comunque tu abbia cambiato servo con quello che c'era prima.
Che eli hai?