Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 08, 01:11   #92 (permalink)  Top
B.P.R.
User

L'avatar di B.P.R.

Data registr.: 14-12-2006
Ciao,
Ho mandato i vostri disegni a un amico di Pylonista di Hong Kong , al quale gli avevo promesso di regalargli un Q40 (mi ha pagato il biglietto A/R per gli USA lo scorso anno ai mondiali F3D perchè gli ho fatto da meccanico)
Mi ha subito mandato una mail che dice che vuole il modello verniciato in un certo modo ........AIUTO!!

Copio incollo la mail e i suoi disegni

Dear Paolo
Thank you your photos.
Today when I came home to saw your Q40 design. Now I have final idea. Basic on your last week the RED BULL airplane design. But I like The Lion with Rocket (photo 1 ). Please paint the Lion instead of all Red Bull. The Left wing and Right wing are same color with the Lions on both wings side. The NMPRA number is on the fuselage side. ( photo 2 )
The Lion is Red color. But the Rocket is another color.If your have any idea please tell me.
Ciao Frank

Ho linkato a Frank questo trhred ......e anche se sicuramente non capirà una mazza di quello che scriviamo ci seguirà con piacere

AIUTOOOO!!

P.S.
Foto io Frank e Paolo Mucedola in USA a Giugno 2007
Icone allegate
"decora Il Mio Modello"-img_0420.jpg   "decora Il Mio Modello"-img_0421.jpg   "decora Il Mio Modello"-img_2531.jpg  

Ultima modifica di B.P.R. : 23 febbraio 08 alle ore 01:15
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando