Discussione: dopo crash aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 08, 00:14   #8 (permalink)  Top
apprendista
User

L'avatar di apprendista

Data registr.: 28-12-2007
avessi tempo

il male e' che non ho molto tempo ultimamente pero' magari ho un'oretta per uscire fuori casa, e fare volare l'eli ,e credimi il fatto di non riuscire a fare delle cose semplici mi fa imbestialire , adesso addirittura ne ho due di t-rex ho preso i servi da sodini , mi ha detto vola con te alle cascine verrei volentieri ma poi arrivo al sabato ed ho mille impegni , allo stesso tempo pero' ho due t-rex in casa ed un walkera che faccio gia volare ma e' del bimbo lo manda lui ( e meglio di me) e non riesco a guardarli sapendo che se fossero ok potrei giocarci un'oretta per allenare i pollici ,cosi leggo provo , cerco di settare ma senza risultato, il modo credo di conoscerlo almeno lo pensavo, ma poi all'atto pratico non riesco anche se massy mi ha fatto vedere come fare . in attesadi tempi migliori continuero' a provare e riprovare per vedere se ottengo qualcosa e se propio non riesco prendo ferie e vengo a stressarti bene bene
pensa che a massi li chiedo anche le consulenze telefoniche........ogni tanto (spesso)
apprendista non รจ collegato   Rispondi citando