Citazione:
Originalmente inviato da emme2 diciamo una cosa...quello che ho scritto e ' solo per chiarire le idee a chi interessa veramente sapere come stanno le cose su questo modello...chi ha fatto tutto 'sto gran puzzo sullo svergolamento, come sono stati venduti 10!! naturalmente, anche tutta questa pubblicita' ha fatto conoscere meglio il modello. Circa le sue regolazioni ci sono degli accorgimenti, ma sprattutto e 'necessaria una programmazione molto attenta, lavorando molto sulle corse, differenziali, esponenzial e qualche mix...il modello va molto bene com'e' e io non ho mai detto il contrario....lavorando bene sul prg si ottiene il max....non tutti ci arrivano! |
Ma ancora che giustifichi , che spieghi, che rispondi.... Alla fine dei conti lo sanno tutti che hai mille segreti e che non spieghi mai nulla a nessuno
quando siamo in pendio voli sempre e dai fastidio a noi piloti normali con mille figure sopra la testa.... HAI un sito internet per far vedere cose sbagliate dal quale non si puo prendere esempio : Programmato CON I PIEDI!! Non parli in inglese e non scrivi su riviste di settore quindi basta!!!Ormai non costruisci piu e non progetti modelli per famose ditte e per di piu scatti foto a ragazze per metterle sul tuo sito......
dici di inventare dei profili e ne parli pure!!! poi sono tutti uguali !!!!!!
ah! Dimenticavo di dire he sei anche antipatico!!!!
Dopo tutto, ho detto la mia.... tanto per mettere ziizzzaaagggnniiiijja come altri fanno .... ma con una piccola differenza:
Mario,
Grazie ancora per tutto !!!
in quanti te lo hanno detto?!?!??!?
ciao Francesco
Poi sei un elettricista
Che altro dire, non ti arrampicare sugli specchi e' ora della pensione