Innanzitutto complimenti per la ricostruzione della fusoliera,hai fatto un ottimo lavoro da certosino.Io ho avuto quel modello,e dopo essermi accorto che l'elettrico non faceva per me,ho installato un motore Supertigre G 34(5,5CC),decisamente troppo potente per un modello di quel peso e dimensione,dunque se hai un 4cc va bene.In quanto al posizionamento l'avevo messo a testa in giu' per forza.Chiaramente con il 30 OS Surpass 4 t.avendo il silenziatore piccolino non rompi molto la naca e in piu' non patirebbe a stare a testa in giu' ,mentre il 2t magari potrebbe forse darti qualche problema.Purtroppo al collaudo si ruppe a causa di un flutter sul cabra,staccandosi la parte mobile,cosi' patatracc.Con il senno di poi avrei dovuto rinforzare le cernierine delle parti mobili(alettoni,cabra,timone).Volava veramente bene,era un missile con un elica 10/5,mi é rimasto nel cuore!!!Se decidi di proseguire in questo progetto non dimenticare di apportare le modifiche che non ho fatto io...Buon lavoro e ancora complimenti..Ciao Max