Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 20:37   #9 (permalink)  Top
maxgap
User

Data registr.: 18-08-2005
Innanzitutto complimenti per la ricostruzione della fusoliera,hai fatto un ottimo lavoro da certosino.Io ho avuto quel modello,e dopo essermi accorto che l'elettrico non faceva per me,ho installato un motore Supertigre G 34(5,5CC),decisamente troppo potente per un modello di quel peso e dimensione,dunque se hai un 4cc va bene.In quanto al posizionamento l'avevo messo a testa in giu' per forza.Chiaramente con il 30 OS Surpass 4 t.avendo il silenziatore piccolino non rompi molto la naca e in piu' non patirebbe a stare a testa in giu' ,mentre il 2t magari potrebbe forse darti qualche problema.Purtroppo al collaudo si ruppe a causa di un flutter sul cabra,staccandosi la parte mobile,cosi' patatracc.Con il senno di poi avrei dovuto rinforzare le cernierine delle parti mobili(alettoni,cabra,timone).Volava veramente bene,era un missile con un elica 10/5,mi é rimasto nel cuore!!!Se decidi di proseguire in questo progetto non dimenticare di apportare le modifiche che non ho fatto io...Buon lavoro e ancora complimenti..Ciao Max