Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 18:31   #10 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Sbrindola Visualizza messaggio
figurati! tutti commenti assolutamente benvenuti.... l'utilità dei forum è proprio risparmiarsi qualche "nasata" grazie alle esperienze altrui.

l'idea era di riuscire a svolazzare una mezz'oretta in orario serale anche quando magari la luce esterna non è delle migliori (e neanche la temperatura, in questo periodo).

Mi pare comunque di capire (come avevo già "intuito" leggendo altri post) che ci siano pareri unanimi nello sconsigliare il Walkera 52..... è così impossibile da controllare??
Peccato perchè le dimensioni così ridotte erano quello che ci voleva per le mie esigenze.
60 cm di pale che frullano nel mio salottino sono un po' troppe.... a meno di non diventare in fretta un mago dell'hoovering (see.... aspetta e spera!).

Vorrà dire che la scelta sarà quella di provare a sacrificare 130€ per il Walkera 52, ben sapendo quali sono i rischi...... oppure aspettare un po' e andare su qualcosa di più stabile da sfruttare fuori casa.
Per me i 130 euro del walkera sono buttati! Scusa se te lo dico. A me viene da sconsigliare una persona su questi acquisti come se fosse un fratello. Mi permetto di parlare perchè non sai quanto ho patito per comprare questo elicottero: 6 mesi! Ho girato, rigirato, mi sono informato ed alla fine tak, comprato. E sai anche bene che buttar via i soldi rompe un bel po' le palle. Ho cercato di trovare un compromesso tra costi di gestione e qualità. Tieni presente poi che i crash sono inevitabili, li fanno tutti e anche te non ne sarai preservato. Quindi ti ci vorranno altri soldi per i pezzi di ricambio. E se voli dentro casa devi ricordare che una pala può addirittura rompere il legno di un mobile. Ma questo è niente. Se ti viene addosso puoi farti seriemente male.
I walkera che io sappia hanno dei difetti di settaggio (così si dice) quindi buttar 130 euro per un eli che (forse) non ti darà soddisfazioni....
Ripeto io parlo così perchè è come se dessi un consiglio ad un fratello, tanto ho patito. Dopodichè ognuno è libero di fare quello che vuole.
Comunque se posso darti un aiuto (sulla base delle mie conoscenze di due mesi) chiedi pure.