Citazione:
Originalmente inviato da Sbrindola In effetti pare un bel modello anche quello che mi suggerisce Shaftair...... ho visto su e-bay delle vendite con tanto di valigia in alluminio, training kit etc.
L'unica pecca è appunto che siamo già al doppio di dimensioni (ed il "salone" non è di 100 mq)..... anche se ovviamente andrebbe a tutto vantaggio della stabilità. |
Sbrindola non puoi nemmeno far volare un belt cp in uno spazio di 3x5. Tieni conto che appena parti l'eli si sposta a sx, tieni conto che avrai il training kitt...no no. Secondo me non è possibile. Come già ti hann detto è meglio far volare questi elicotteri con rotore di coda in un giardino, un parcheggio privo di macchine e gente. La domenica sin tanto son chiusi, potresti andare nei parcheggi dei centri commerciali; nelle zone industriali poi è perfetto. L'elicottero purtroppo richiede mooolta pazienza, costanza e all'inizio del tempo. In pratica devi stargli dietro: ci sono da fare settaggi, prove, prove, prove e ancora settaggi e settaggi. Perlomeno all'inizio è così. Dopo sai già grosso modo quello che devi fare e dove intervenire che ci metti max un quarto d'ora...
Un'altra alternativa sarebbe frequentare un campo di volo. Di solito ci si va il fine settimana e lì poi ti aiutano pure nei settaggi e tecniche di volo.
Pensa che io avevo il tuo stesso problema: prima di comprarmi l'elicottero ho cercato il posto perfetto in cui fare i miei esercizi. Ne ho poi trovati due: uno tutto pieno d'erba bassa e folta, l'altro invece tutto con una gettata di cemento. All'inizio infatti è meglio avere sotto una superficie completamente liscia e priva di imputamenti come potrebbero essere sassi, ciotoli, terra ed altro.