Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 14:59   #18 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
mah, veramente uno non è che può ritenersi o meno professonista: a decidere è il 740

Professionista è chi vive principalmente di una certa attività, mentre chi come attività principale ne ha un'altra allora è un amatore. il che non significa che non possa essere più bravo del professionista, intendiamoci: è una differenza di come uno imposta una carriera, non dei risultati che ottiene.
Mah, io non la vedo in questo modo
Io posso definirmi un professionista perchè accetto gli inviti di tutti coloro che mi chiamano ad esibirmi per regalare emozioni al pubblico.
Ciò comporta un notevole dispendio di tempo e risorse economiche, che posso o non posso aver retribuito da sponsor, ciò non fa differenza. Io lo faccio perchè voglio e posso farlo. Tutto quì.
La mia attività lavorativa è nel settore informatico per cui..mi definisco professionista nel settore dell'elimodellismo, anche facendo qualcosa che mi piace fare,coinvolgendo persone ed impiegando la stragrande maggioranza del mio tempo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando