|
[quote=lippa;818327]Non mi riferivo alla tua di firma... ti ho chiamato in causa solo perchè sei entrato in competizione con un certo Dante Alighieri ("Fatti non foste...", precedente firma di emme2), tanto di moda solo oggi.
Se poi la cambi anche tu, secondo me male non faresti, ma de gustibus...
La diatriba "svergola si" o "svergola no", se si limita a un duello tra due contendenti, interessa poco anche a me...
Mi interessano di più le regolazioni radio studiate per ovviare, eventualmente, alle "controindicazioni" della svergola.
Anche se prima bisognerebbe conoscere l'ordine di grandezza effettivo della svergola che ha il modello Valenta in questione. Mi sembra ci siano pareri e misurazioni troppo diverse. Il bello di questo modello è che sembra sia adatto sia per il "raschio" sia per la velocità... Merito della svergola (voluta?) delle regolazioni radio (segrete?) o di che cosa?[/quote]
detto e ripetuto più volte.
Buono per il raschio, per l'acro più spinta e per la velocità.
Indipendentemente dal peso finale, dalla eventuale svergola (se e quanta sia non è dato sapere). E' il progetto che è valido. Poi i fatti della pentola li sa il coperchio (ossia, se svergola c'è, quanto sia, se è voluta o meno lo sa Valenta che li fa)
Meno male che tra poco si riapre la stagione e i pappagalli la smettono...
Robbè
|