Discussione: FOX Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 08:41   #10 (permalink)  Top
giamp
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Mi hanno proposto uno scambio con questo modello, avete foto o info su come vola, peso ecc...?
Ciao, vola bene (considera che non sono di quelli bravissimi è!!) ha l'ala robustissima anche caricato parecchio (ci ho volato fino a 2 chili e mezzo) flette pochissimo, naturalmente è un FOX vuole correre (e corre) e vuole condizioni è pure vero che il mio è un pochino ingrassato dopo qualche incidente originale dovrebbe stare intorno al chilo e seicento .... nel complesso è un buon modello, quando le condizioni lo permette lo uso sempre perchè divertente veloce e se settato bene anche abbastanza preciso..... avendo la fusoliera cortissima va settato bene il comando del cabra altrimenti diventa cattivo (i primi voli con condizioni forti mi ha messo in difficoltà).
Questo le mie sensazioni......
Per le foto..... se hai pazienza te le mando anche se il mio è un pò VISSUTO riparato più volte non ha più la cappottina originale (che era carina) ma l'ho rifatta in fibra,l'originale è deceduta al raduno sul catria nel peggiore dei modi (modello a terra). Comunque mandami l'indirizzo e-mail che lunedì (parto stasera e torno domenica) te le mando.....
giamp non è collegato   Rispondi citando