Discussione: Mpx Evo 2.0 !!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 01:11   #102 (permalink)  Top
Pluteo
User

L'avatar di Pluteo

Data registr.: 23-03-2006
Ciao ragazzi,
ho seguito con iteresse questa discussione in quanto possessore di una EVO 9.

dal listino prezzi sul sito MPX la EVO 9 Pro vario sinth # 3 5374 costa 569,00€ iva tedesca 19%.

Il mio parere è che non costerà meno della attuale.

Mi pare di aver sentito serpeggiare in tutta la discussione una vaga paura di vedere obsoleto il proprio TX.
Ma io penso, chi ha scelto la MPX come TX s'è ne e infischiato del PCM a priori.
Preferndo la tecnologia IPD, per altro porgrammabile con fail safe (come le PCM).
Perchè adesso tutti vogliamo sto benedetto PCM? Solo perchè è la "novità" del momento?
Io meno uso il PCM, meglio sto.
Faccio modellismo aereo da pochi anni. Guardandomi intorno, al campo volo, credo che le radio TX abbiano una vita di utilizzo molto più lunga rispetto ad altri prodotti di consumo che cambiano modello, tecnologia e condimento ogni 2 x 3. VEdi cellulari, computer, Microsoft Windows, etc

Stiamo tranquilli. fino ad ora nessuno ha cambiato radio più volte di quanto ha cambiato cellulare. E non credo che mai diventeremo così.
Non mi sembra un segmento di mercato in cui possa funzionare tale logica.
Credo che chi vende le radio questo lo sappia.

Chiudo il mio intervento con una citazione, che fa riflettere un po' sulle novità che vengon fuori dla mercato, che ho letto un po' di tempo fa su una rivista di computer:

"Demand pull / technology push?

Ovvero, siamo davanti ad un prodotto acclamato e richiesto a gran voce (Demand pull), o siamo trasportati dalla spinta tecnologica? (technology push)

Che ne pensate?

E' sempre un piacere leggere i vostri posts.
Notte a tutti,
P.

Ultima modifica di Pluteo : 22 febbraio 08 alle ore 01:19
Pluteo non è collegato   Rispondi citando