Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 05, 12:18   #5 (permalink)  Top
Evo_7
User

Data registr.: 08-06-2005
Grazie delle risposte!

Il T-Rex già ce l'ho, l'ho acquistato a Pasqua da Mr. Fung direttamente ad Hong Kong, credo lo conoscano in molti quì...
Dopo averlo montato l'ho fatto visionare e mi sono fatto regolare la radio (una Futaba 7CHP).
I primi passi, ops... scivolamenti, li ho fatti sul parquet di casa in modo da capire bene i movimenti del modello, ho provato anche ad alzarlo ma risulta a me impossibile tenerlo fermo...
Mi sono già iscritto ad un campo di volo ma sarà molto dura poter presenziare a causa del pochissimo tempo disponibile, vorrei quindi poter muovere i primi passi di sera, nel dopocena ed in autonomia, sempre che questo sia possibile, d'altronde credo che il primo esercizio da fare sia mantenere l'elicottero fermo e stabile ad una certa altezza ed un salotto dovrebbe quindi essere sufficientemente grande per questo.
Ho provato a cercare letture in giro, compreso il famoso manuale di Massimo Aita ma... introvabili!!! Mi sono quindi limitato alla lettura di quello che ho trovato in rete e su questo Forum ma, sulla pratica, non aiuta molto...
Ora purtroppo sono fermo, ho avuto un crash con una dinamica pressochè inspiegabile, una pala è andata a colpire il tubo di coda all'altezza dello stabilizer orizzontale sbriciolandolo e piegando il tubo... :o Come può essere successo?

A presto!
Evo_7 non è collegato   Rispondi citando