Citazione:
Originalmente inviato da pablo000 il mistero si infittisce .... sembra quesi di essere in un giallo !!!
dunque intenzionato a scoprire se è il gyro o il servo a essere difettoso, e avendo a disposizione i 3 servi del piatto per fare un po di prove mi sono messo giu:
innanzi tutto ho staccato dall RX un servo del ciclico e ci ho attaccato nel canale quello "difettoso" che ha iniziato a funzionare alla perfezione , al che sono partite una gran trafila di stecche pensando che fosse il gy240!!!
A sto punto prendo il servo del ciclico che avevo staccato e lo attcco al gyro e miracolo tutto va alla perfezione ... provo con un altro canele e servo del ciclico .. stessa cosa.
MORALE
un qualsiasi servo in mio possesso montato sul gyro nn da problemi , il servo nuovo montato sul ciclico nn da problemi .
il servo nuovo messo sul gyro nn va (a meno che nn lo si collega dopo l'accensione)  
c'è da diventarci scemi a capirci qualcosa |
ora quel che mi chiedo è sara il mio servo difettoso (che gli sta sul cacchio il gy240) oppure essendo l'ely usato è fatto con servi di vecchia concezzione che nn danno problemi mentre i nuovi servi sempre esky danno problemi???
O meglio quello che ho preso (link diretto
E-SKY EK2-0500 - Micro servo 8g - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri) è un comunissimo servo Esky o ve ne sono di piu tipi?
Posso quindi mettere il servo "nuovo" nel ciclico accoppiato con altri 2 servi originali (quindi stessa marca) e mettere uno di quelli del ciclico in coda eliminando tt i problemi?
RIVOLGO QUESTE DOMANDE ANCHE A MASSIMO di winning CHE SEGUE IL FORUM!!!
grazzie per l'attenzione