grazie ad entrambi per l'aiuto innanzitutto.
Il timing non lo posso regolare perchè la scheda della jeti pensavo funzionasse su quello da 30 che credo/evo sia/fosse jeti...e invece manco a calci.

Come spesso mi accade, il dottor.House ha appena eseguito un trapianto d'organi...il mig volontario ha ceduto il suo regolatore a favore del bae hawk ultrafly in questione, tutto in day hospital, con grande soddisfazione per entrambi....(sì, sono in ferie!

)
Ora in questo modo entrambi funzionano.
Quindi:
400 df/f che non so quanti poli ha (contato gli avvolgiementi. , se di questo si tratta, sono 9...non è questo vero???!!!) con suo rego da 30 con dissipatorino (veramente carino...e non pesa poi così tanto nonostante il dissipatore (tipo computer, ma di colore viola)...funziona ok.
himax 5300 con rego jeti(?)30A funziona ok.
Misteeeeero.
Tutto è bene quel che finisce bene...però devo fare una considerazione: è vero che lo jeti è denominato
ECO25, per cui ci sta che abbia qualche limite, però si è fatto dare una pista da un regolatore della scorpio sfigatissimo e da un regolatore (quello nel set apposta per il 400df/f) che a occhio e croce direi provenga dal profondo Oriente!

Aho' JETI, chè èèè!!!!