Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 08, 09:35   #2942 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da febelus Visualizza messaggio
allora ragazzi...dopo un po' di traslato ho osato un po' troppo e dopo una toccatta delle pale su un "palo" (fa pure rima) mi sono accorto che una manina reggipala avesse gioco (tipo brandeggio) sui cuscinetti..smontando mi sono accorto invece che si era storta l'estremita dell'albero del reggipale....smontando mi sono accorto che gli oring interni sono molto consumati .Questo è normale visto che non ho fatto + di 30 batterie con l'ely?
a questo punto voglio cambiare la testa con quella in plastica del procopter (come suggerito da qualcuno nel post) e fare le modifiche per eliminare i passi z. Ora mi chiedo devo tagliare i tiranti filettarli e metterci le uniball o è meglio comprare la tiranteria del procopter???voi come avete fatto???qualche foto postata c'è tipo quella di eaglista ma potreste dirmi cosa devo comprare e postarmi qualche foto dei particolari????
grazie!!!
Vecchi ricordi...
Dunque, vediamo...
La tiranteria dai servi alle leve di profondità e alettoni vanno fatte a misura quindi occorre filettare.
Per l'albero si può usare la tiranteria del Procopter.
La testa del Procopter è utilizzabile a patto di "trapanarla" per far coincidere il buco della vite trasversale che aggancia l'albero...
Se non ricordo male...