Citazione:
Originalmente inviato da centosei ciao sono abb nuovo nel campo ely e ho un problema: ho comprato un radiocomando e ricevente della hitec da montare su un c....o di walkera 22, che pero monta una ricevente con il gyroscopio interno.. ora , mi serve un gyro esterno che pero mi faccia andare il motorino di coda e non il servo... AIUTO
grazie cia cia |
In teoria (e anche in pratica) si può fare,solo non credo ti convenga....x fare ciò che descrivi,cioè utilizzare il 22 e con una radio "standard" hai 3 possibilità:
1 ti compri una centralina 3 in uno,cioè tipo l'originale del 22 ma senza ricevente integrata (esiste dell'esky) e usi la ricevente hitec.
2 compri una 4 in 1 sempre esky del cp2 (occhio alla banda di trasmissione che sia quella della tua radio,il tuo quarzo hitec cmq è compatibile con la centralina esky)
3 usi la tua ricevente e compri due piccoli regolatori brush,un gyro e assembli il tutto....(meglio aggiungere anche un mixer x il proporzionale tra il motore principale e quello di coda)
non credo esistano giroscopi in grado di gestire direttamente un motore,ma se alla sua uscita servo colleghi un regolatore hai risolto.io avevo fatto un esperimento del genere agli inizi ed ero riuscito

ma era cmq troppa roba da mettere su un eli troppo piccolo e leggero.SCONSIGLIATO se non a livello esperimento....