Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 17:53   #6 (permalink)  Top
mecmax1976
User
 
L'avatar di mecmax1976
 
Data registr.: 01-06-2007
Residenza: massa carrara
Messaggi: 379
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Roby65 Visualizza messaggio
Non so se chiedo troppo, ma io ci provo.
Nell’intento di portare qualche novità e un po’ di stimoli in più nel gruppo aeromodellistico, vorrei sapere se qualcuno mi può dare qualche suggerimento, qualche esperienza sull’attività del proprio gruppo o qualche sito di riferimento, per avere uno spunto su cui organizzare qualche iniziativa da fare in campo (ad esempio semplici gare sociali o prove di abilità).
Naturalmente escludendo cene o grigliate che già si fanno, o competizioni ufficiali che magari comportano un impegno più serio.
Non voglio certo “rubare” l’idea a qualcuno, ma da principiante quale sono, ho bisogno di un aiutino.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
noi facciamo parecchi "megaradunimagiate" ti posso suggerire oltre la famossima gara di limbo, la giornata del tutto vola aperta a tutti i campi limitrofi e a chiunque abbia oggetti volanti!, alla famossima "muscolata" (cozze) di fine estate dedicata al volo "allegro",inoltre e' in progetto di effettuare un corso teorico pratico per tutte quelle persone che vogliono addentrarsi nel bellissimo mondo del modellismo, grazie al quale cerceremo di indirizzarle nel modo piu' consono ed economico.
__________________
BIPES FOREVER
mecmax1976 non è collegato   Rispondi citando