Discussione: macchine nuove
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 17:58   #7 (permalink)  Top
esapode
User

L'avatar di esapode

Data registr.: 15-01-2008
le rtr (ready to run) sono le macchine già assemblate complkete d tutto . per farle partire ti mancano solo le batterie per il radiocomando e l'accenditore con la benzina adatta.

con le rtr sei sicuro al 100% che la tua macchina non avrà problemi e non dovrai correggere la posizione di alcuni pezzi. queste macchine sono consigliate soprattuto ai neofiti o a chi aha poco tempo a disposizione.
personalmente io pur essendo neofita ho scelto il kit di montaggio e ho imparato per bene il funzionamento e la composizione dle monster. così se si rompe qualcosa so cosa e come ripararla. e so bene come dare consigli su miglioramenti e upgrade.

alla fine però ho speso quasi 800 euro quando l'rtr ne costava 600. perciò

l'rtr non dipende dal business moltissimo. infatti non è detto che un kit di montaggio senza la radio o senza il motore . possa costare meno della versione rtr della stessa macchina. infatti magari per comprare la macchina in kit uno spende 400 euro e l'rtr ne costa 600 . deve aggiungerci il motore e il radiocomando. si va a prendere un motore novarossi da 250 euro
e un radicomando futaba spektrum da 200 euro.

alla fine ha speso 850 euro però ha scelto pezzi che voleva lui.

cmq di buggy io ne ho viste molte in kit senza radio a 300 euro però in scala 1:10

per la scala 1:8 le migliori e le più diffuse sono sempre le kyosho inferno o kyosho inferno gt.

ciao

TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc)
esapode non è collegato   Rispondi citando