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Vecchio 08 giugno 05, 19:58   #1 (permalink)  Top
fai4602
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Questo metodo è valido essenzialmente per i carburatori MAG Supertigre, ma non escludo la validità per altri carburatori.
Innanzi tutto smontare il gigleur e controllare che all'interno non ci sia dello sporco che ostruisce la fessura a forma di "barchetta".
Rimontato il tutto chiudere completamente lo spillo del minimo, aprire 3 giri quello del massimo e posizionare il tamburo rotante con una apertura di 1- 1,5 mm. circa.
Inserire nella presa della miscela un tubetto di neoprene, gonfiare i polmoni e soffiarci dentro svitando nel contempo piano piano lo spillo del minimo.
Non appena si percepisce il passare dll'aria smettere, collegare il serbatoio e mettere in moto, poi regolare lo spillo del massimo
Questo è il punto di partenza per la regolazione del minimo.
Ci sarà senz'altro la necessità di regolare di qualche scatto in un verso o nell'altro la posizione dello spillo, e va ricordato che se lo spillo del minimo si stringe quello del massimo andrà aperto e viceversa.
Un buon minimo si otterrà quando, passando di colpo dal minimo al massimo, il motore và su di giri senza incertezze.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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