Citazione:
Originalmente inviato da zheus meno male che al mondo esiste ancora gente come te!
non meriti neanche un commento, sicuramente tra i miei 68 messaggi e i tuoi 2500 e ci sarà un pò di differenza....e poi impara l'italiano.....
Comunque grazie. |
Non te la prendere, dai! Anche se a volte fa di tutto per sembrare una canaglia, Roberto è in fondo un buon diavolo e anch'io non sono poi così bestia.
Parlando seriamente, quello che ti volevamo far capire è che una radio come la T14 su un modelletto come quello è enormemente sproporzionata, ma d'altro canto se sei così fortunato da avere quella, non la puoi certo buttare.

Come ti è stato consigliato, usa la funzione di miscelazione per i delta e lascia perdere le miscelazioni a picchiare sotto motore. Molto meglio dare un bun disassamento negativo al motore (3-4 gradi per cominciare).
Invece è importante che usi gli esponenziali, soprattutto sugli alettoni, perchè quei modelli sono molto reattivi ed hai assolutamente bisogno di mitigarli.
Io partirei con un -60% sugli alettooni ed un -30% sull'elevatore, salvo poi correggere in seguito. Per il problema di "comunicazione", se è come dici, allora è difficile fare una diagnosi precisa senza avere tutto l'ambaradan sotto mano.
Ciaoooo!