Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 05, 14:26   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Cheffo@06 giugno 2005, 21:54
Oggi il rapporto prezzo/prestazioni e' innegabilmente a favore del Raptor, certo c'e' anche di meglio basta spendere di piu', a me piace il Fury extreme in carbonio peccato che costa come 2 raptor.
Infatti è quello che intendevo, forse chi inizia (come mè) è meglio che si avventuri in modelli di buon livello e con li miglio rapporto qualita prezzo, vuoi perche è all'inizio, e se è veramente passione poi si puo passera a qualcosa di piu impegnativo, vuoi perche per iniziare non tutti possono permettersi un budget elevato tenendo anche conto dell'alto rischio di rottura data dall'inesperienza.
Beh, considerando che a livello di prestazioni più o meno raptor e caliber si equivalgono, e per imparare come già detto è migliore il caliber 30, un principiante potrebbe essere motivato ad optare per quest'ultimo.
Il costo non è alto, un modello si ricompra con poco più di 200 euro, se ne trovano tantissimi. se il danno è grosso secondo me, conviene ricomprarlo e tenere quello rotto come muletto per la ricambistica. Dovesse capitarmi un crash violento farò così
Ci sono tanti altri elicotteri validi che vanno bene, come lo shuttle, l'ornith, ed altri, ma ad oggi quelli più conosciuti sono il caliber ed il raptor....Si sono fatti una buona reputazione
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando