Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 16:30   #8 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
In pratica, i tedeschi hanno fatto un ragionamento simile a quello che ho fatto io nell'altro thread, ovvero: presa coscienza che l'attuale regolamento non ha un senso per gli elettrici, facciamo un pò di prove ignorandolo del tutto o quasi e una volta chiara una configurazione di "massima" che potrebbe funzionare, sperimentiamo quella in "autonomia" (= senza badare tanto al regolamento) dopodichè si potrà sviluppare un nuovo regolamento con dei limiti più consoni (come il tetto dei watt).
Più o meno Merengue, il fatto è che loro non stanno facendo semplicemente prove, loro già volano con gli elettrici dall'anno scorso nel campionato nazionale, cosa molto diversa, hanno votato (i contatti regionali e i piloti hanno votato), hanno deciso cosa permettere e cosa no, e adesso vanno in gara scoppietti contro elettrici, altro che prove.

Leggi la traduzione del thread appena postato, hanno riscontrato un'enorme adesione di nuovi piloti elettricari, bravi come o più di quelli a scoppio, grazie alle regole adottate. Quindi qui non ci stiamo facendo pugnette mentali quando il buon senso ci detta che delle regole votate a consentire agli elettrici di competere farebbero triplicare i combattari.

IO DO IL MIO VOTO PER ADOTTARE IL SISTEMA TEDESCO già da subito,
e vedremo già in questo campionato il doppio dei partecipanti rispetto all'anno scorso.

Mettiamo ai voti l'adozione del sistema Tedesco. Alla votazione devono poter partecipare anche potenziali combattari ACES elettricari.
Ciao!

Qui da noi dormiamo...

Ultima modifica di AntonioUSA : 19 febbraio 08 alle ore 16:34
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando