Discussione: inizio produzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 13:37   #7 (permalink)  Top
giulio_89
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Visualizza messaggio
STUUKAAAASSSSSS!
... per tagliarmi prima devi prendermi, e tutti quei 5 stukassssss avranno vita dura contro i miei OS FX e i miei sturmo.....pero' per dimostrarti il mio "affetto" ti affetterò per primo!!! appena gli sturmo hanno visto quelle 5 code hanno cominciato ad abbaiare...gli ho dovuto tagliare una bistecca a pezzetti per tenerli a bada.

P.S. come accoppi l'ala con gli elastici???
L'ala foam-carta o impiallacciata?
La fuso in pioppo da 3???? oppure è balsa?

.
la fuso la faccio con 2 fiancate di balsa da 3mm poi taglio 3 ordinate di compensato, il parafiamma in betulla da 3 e le altre 2 con pioppo sempre da 3

incollo un blocco di polistirene e stondo la fuso con un tampone

le ali le faccio da 112cm in 2 pezzi di poli bianco rivestito con tanganica da 0,6 e successivamente taglio le ali per avere i 4 pezzi che poi incollio e fibro nelle giunzioni

l'ala la fisso con un piolo di legno duro sul BE e una vite autofilettante sul BU

per il comando degli alettoni un servo centrale e le astine che scorrono in un tubetto di allumio, nell'alettone costruisco uno scatoletto di compensato da 0,8 in modo che l'asta possa traslare a destra e a sinistra poiche l'alettone non è in asse con l'astina in acciaio a causa del doppio diedro
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando