Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 12:12   #21 (permalink)  Top
pichi
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
va beh va, visto che tutti dicono la loro racconto la mia storia....

caro ciufolo, anche io come l'amico veltro qualche anno sulle spalle lo ho, non quanti lui ma qualcuno lo ho, e solo adesso mi sono potuto permettere l'eli "professionale" come dice speedy...allora, io ho cominciato con uno sceadu ma collegato via cavo all'istruttore che mi portato passo passo al mio primo hovering. Tieni presente che questo è successo dopo molti serbatoi...poi siamo passati al volo frontale e poi al volato...poi mi sono esaltato convincendomi che sapevo volare (premetto che arrivo da esperienze con automodelli ed aerei) e qui ho fatto l'errore ho miseramente DISTRUTTO il mio amato elicottero recuperando solo motore, servi del piatto e del gas e giroscopio, il resto tutto buttato. Riacquistato il telaio e rimontato il tutto, con estremo rispetto, sono tornato con la coda in mezzo alle gambe dal mio istruttore e solo oggi mi azzardo a volare da solo. Nel frattempo ho acquistato un mini titan per utilizzarlo nei 10 minuti che posso rotagliare al lavoro tipo prima o dopo pranzo ed un lama V3 con il quale mi diverto in casa...

Tutto ciò per dirti: il coassiale comunque sia lo userai sempre ed è una buonissima pista di lancio per cominciare a capire come funzionano le leve della radio in tutte le condizioni di volo, l'eli "professionale" per il quale devi mettere a budget almeno 1.500 eurozzi (eli, motore, servi, radio, accessori, ecc.) se e SOLO usato con l'istruttore potrebbe comunque essere un'idea...un consiglio, se compri il professionale finchè non te lo dice l'istruttore non acquistare l'avviatore almeno anche se ti venisse la voglia di volare da solo non lo puoi fare....

A te la decisione, spero di esserti stato d'aiuto