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Vecchio 19 febbraio 08, 09:35   #7 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
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Se corrisponde a verita' cio' che afferma il nostro amico, e cioe' che di fronte ad una rimostranza GIUSTA di un cliente che avendo speso molti soldi chiede assistenza per vedere rispettato il suo diritto di avere un prodotto esente da difetti, Mobby si sia tirata indietro anche da quello che e' un suo dovere ( assistere i propri clienti, e rispondere di cio' che vende), credo proprio che si abbia tutto il diritto di parlare MALE di chiunque si comporta in questo modo, se Mobby si e' sempre comportata bene con i propri clienti ha semplicemente fatto il suo dovere, e le volte che eventualmente non si dovesse comportare secondo correttezza, si becchera' tutte le critiche di questo mondo.
Mi sembra giusto e sacrosanto, anche se te la pensi in modo diverso.

p.s.
sarei proprio curioso di sapere se li avessi cacciati te i quasi 2000 o 1500 euro per un modello storto da qualche parte, come avresti elogiato la fantastica serieta' di Mobby,sempre che ti avesse risposto come ha fatto( se lo ha fatto) al nostro sfortunato amico.
Unìiltimissima cosa, se questi modelli sono di cosi' schifosa qualita' e oltretutto e' una cosa pure risaputa, COME MAI una cosi' seria ditta li commercializza fregandosene della clientela?

Ultima modifica di francolvr : 19 febbraio 08 alle ore 09:39
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