Da me sanno che se c'è condizione si va in pendio il sabato o la domenica e a volte entrambi...
Domenica avevo sbolognato i figli con lo zio a pescare al laghetto in campagna e mia moglie voleva riposarsi......, e non i voleva tra le p...le.
Mi ha detto, vai e torna quando vuoi...., alla v di vuoi stavo battendo la porta, dopo 5 minuti tutti i modelli (o quasi) erano nel furgone.
Purtroppo il vento mi ha girato ed è morto durante il viaggio dal campo al pendio ed ho optato per il trekking con il cane.
Dopo anni di pranzi dai parenti mi sono ribellato e ho messo la regola che ci vado quando e se ci sono.....

Come sai comunque per vivere in un clima "sereno" me ne sorbisco parecchi quando non c'è condizione...
Lo yak 54 ancora non sappiamo cosa sia successo....., era bellissimo, dopo il decollo ha incominciato a fare un programma acrobatico senza neanche tenere le dita sugli stick...., l'ultimo tonneax lo ha fatto a 30 cm da terra mentre si cercava di rimetterlo a terra.
Rotto tutto davanti fino al profilo di entrata delle ali e qualche acciacco anche loro...., alberto ha optato per ....non smontarlo, ma chiuderlo in due come una tovaglia, con io che gridavo "nooooo assassino"

Ci sarebbe stato da lavorarci un mese con quella struttura, ma non lo avrei sbriciolato così..., magari dopo a casa...