Discussione: "AEROPLANINI"!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 05, 10:40   #22 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by staudacher300@08 giugno 2005, 07:59
Ciao Quello che non capisco é che cacchio campano a fare?
Quelli che ti snobbano etichettandoti come "bambino represso" di solito sono quelli che nella vita non fanno null'altro che aspettare di morire.
Non so Voi (notare la V maiuscola) come la pensiate, ma nella vita un po di adrenalina ci vuole cavolo. Qualche lustro fà correvo in moto (a livello hobbystico quello dell'avatar sono io) ed il ricordo che mi piace di più é il cronometrista che fà il conto alla rovescia per il via della prova speciale, adesso che "non ho l'età" mi piace "rischiare" il frutto del mio lavoro, non é poi così diverso rischiare la ghirba o un modello che hai fatto in sei mesi.
Il fatto é che ste persone non possono capire la sottile differenza tra Vivere e campare, é una cosa che comporta l'uso del cervello, e pensare é fatica.
Pochi sanno che Ayrton Senna si faceva fare i pluri da Hanno Prettner (pluricampione del mondo di acrobazia per i più giovani), e naturalmente era anche un "buon manico".
Bah beati noi.
Ciaoooooooo
Sono d' accordissimo con te; nonostante io abbia il terrore di anche solo scheggiarmi un' unghia poi alla fine sento che un poco di adrenalina fa bene al morale, la maggior parte dei miei Crash non è dovuta a scarsa praticità (c' è anche quella) ma a cercare di prendere qualche rischio in più (per il modello, non per le persone), i lati positivi sono che non ho più paura a volare col vento , di solito sono l' unico al campo che vola in qualsiasi condizione, una volta ho volato in febbraio con la neve che cadeva...
Comunque, chi non ha mai fatto l' Eskimo in Kayak giù per un yorrente in piena, derapato in moto per i tornanti dell' Appennino e fatto qualche Km. di sterrato con una Subaru Impreza NON si è ancora goduto la vita. (basta fare UNA di queste tre cose, non tutte, io non guido le moto)
Alla prossima
Ciao
PS per chi mi fa la famosa domanda sul tornare bambini, io la metto sullo Scientifico-Professionale, cito il fatto che nei modellisti la percentuale di Ingegneri, Periti, Imprenditori e Manager è notevolmente superiore alla media, in modo da far intendere che:
1)siamo sopra la media come intelligenza e cultura
2)siamo sopra la media come reddito pro capite (non è vero ma potrebbe sembrare, tanto andare a giocare a Tennis 2 volte alla settimana o abbonarsi al Calcio costa forse di più)
3)siamo sopra la media come capacità manuali (da non svelare alle mogli...)
4)siamo una "setta" con molto spirito di corpo, tipo Massoneria, e ci sosteniamo tra di noi...
batman non è collegato   Rispondi citando