Sono d' accordissimo con te; nonostante io abbia il terrore di anche solo scheggiarmi un' unghia poi alla fine sento che un poco di adrenalina fa bene al morale, la maggior parte dei miei Crash non è dovuta a scarsa praticità (c' è anche quella) ma a cercare di prendere qualche rischio in più (per il modello, non per le persone), i lati positivi sono che non ho più paura a volare col vento , di solito sono l' unico al campo che vola in qualsiasi condizione, una volta ho volato in febbraio con la neve che cadeva...
Comunque, chi non ha mai fatto l' Eskimo in Kayak giù per un yorrente in piena, derapato in moto per i tornanti dell' Appennino e fatto qualche Km. di sterrato con una Subaru Impreza NON si è ancora goduto la vita. (basta fare UNA di queste tre cose, non tutte, io non guido le moto)
Alla prossima
Ciao
PS per chi mi fa la famosa domanda sul tornare bambini, io la metto sullo Scientifico-Professionale, cito il fatto che nei modellisti la percentuale di Ingegneri, Periti, Imprenditori e Manager è notevolmente superiore alla media, in modo da far intendere che:
1)siamo sopra la media come intelligenza e cultura
2)siamo sopra la media come reddito pro capite (non è vero ma potrebbe sembrare, tanto andare a giocare a Tennis 2 volte alla settimana o abbonarsi al Calcio costa forse di più)
3)siamo sopra la media come capacità manuali (da non svelare alle mogli...)
4)siamo una "setta" con molto spirito di corpo, tipo Massoneria, e ci sosteniamo tra di noi...