Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA VIDEO GRANDIOSO, SPETTACOLARE E ALTRO... alla prox gara, porto il mio aereo camera, sopra monta una canon sd600 che fa 640x480 a 30 fps, e zoom ottico anche in modalità video, monto la camera verso la parte posteriore e attacco pure una striscia se tutti d'accordo, così quando qualcuno proverà a tagliarmela verrà inquadrato. Ovviamente l'aereo camera non potrà fare punti, ma se viene tagliato si.
che ve ne pare. Su una scheda da 1gb ci vanno 8 minuti. Perfetto.
Alright???? consegno ad ALBERTO le clips così può integrare qualche spezzone nel prossimo video editing. |
Grazie Antonio, il mio rammarico già x questa passata gara è proprio che non abbiamo fatto la sessione finale tutti insieme,al campo avevo già fissato la flycam one al mio combattino.Comunque ci stiamo organizzando x la prossima, se vogliamo fare le cose x bene, ad ogni sessione ci deve essere un modello in +, che non partecipa alla gara, ma si preoccupa di fare le riprese.Potrebbe essere il mio trainer in legno, come anche un'altro combat, ma con il trainer vengono sicuramente + stabili,potrebbe volare alto, sopra e riprendere tutto verso il basso, oppure di lato e girare in cerchio intorno tutti;il top rimane in azione, sul combat, sia verso il muso che dietro.opportunatamente "spugnata"la fcamone, difficilmente si potrebbe rompere,anche se il rischio rimane.e sulla flycamone ho una scheda sd da 1gb, che contiene oltre 1 ora di filmato a 320 x 240, riprese che insieme alle tue e di altri, fornirebbero molto prezioso materiale x editare un video veramente speciale.Ci organizzeremo.