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Vecchio 18 febbraio 08, 16:17   #10 (permalink)  Top
Manu11
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Originalmente inviato da kikkoGO Visualizza messaggio
Forse dite cosi anke xke voi la guardate da 1 punto di visto di guida su un tracciato misto ecc e verrebbero scomodi i miei metodi per non sostituire qualkosa ad ogni giro,pero da un punt di vista prettamente ludico "rettileneo e basta" se po fa qualkosa per non spreka sti poveri motori?poi magari ci saranno degli accorgimenti,il mio obiettivo è aumentare l attrito fra i ceppi e la campana punto!!Per esempio ceppi e campana dell uniko materiale,con deji adattamenti tipo ritardare l'intervento del freno,xke prima ke arriva il freno il carburatore se kiude QUINDI...rifletteteci se si puo fare almeno sui rettlinei,poi nelle frenata e poi nelle curve con ji opportuni accorgimenti...io ho fatto solo delle ipotesi...poi nothing is impossible!!
ma comunque non renderebbe!! apparte che con una cinghia intorno ai ceppi, i ceppi non si aprono più... poi i ceppi che toccano la campana (ferma) a 8-9000 giri, non ci mettono molto a macinare i denti che vuoi mettere te.... e comunque è "impossible is nothing"
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