visto che si parla di evo9..... approfitto
Il pulsantino di lato lo posso impostare come fasi di lancio per il dlg ? credo di si, perche in teoria è tutto settabile, io su quel pulsantino, una volta premuto, vorrei mettere gli alettoni su di qualche mm e un po di cabra, durante il lancio lo tengo premuto e poi al momento giusto lo mollo e il dlg prende la configurazione " liscia" ovvero quella per il volo normale.... Se po fa ?? perche come sistema io lo trovo comodo, anche perche mi sono modificato la mia vecchia hitec proprio cosi ;-) il pulsante per me è più comodo dell'interruttore.. per me....
Ultima cosetta quindi col nuovo software della pro, mettendolo sulla evo9 "normale" si potrebbero avere le stesse identiche funzioni ? tipo gli expo diversi per ogni fase di volo ??
Sono cose di poco conto, ma lo chiedo anche per curiosità, se mi conviene aspettare l'uscita della pro ( sicuramente ad un pezzo non molto basso) o prendere adesso la evo9 synth a circa 350 e dopo fare l'up-grade del firmware ?
Io prenderei adesso la evo 9, perche dopo con l'uscita della nuova non vorrei più trovare la vecchia ed essere praticamente obbligato a prendere la nuova, spendendo sicuramente di più ed avere solo poche differenze con la evo9 "liscia"
ciaoooooooooo