Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 08, 01:39   #2938 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
botto identico :P

Citazione:
Originalmente inviato da obaesso Visualizza messaggio
ciao a tutti eccomi anche io nella cerchia dei botti.......................

allora ieri stavo svolazzando bello felice e iniziando a fare hoverig frontale quando............................???????????????? ??

l'eli allonanatosi da me ad una altezza di circa 5 metri da terra e tutto sotto controllo, ha iniziato a fare il singhiozzo scattando su di botto e giu di botto poi bum io lo stik del gas no l'ho neanche toccato il segnale radio è andato a farsi friggere. pernino reggi pale storto alberino rotore di coda, albero principale storto e pattino rotto, gia tutto sistemato provato in casa e tutto ok!! nessuna vibrazione!!!!!!!

questa settimana dovrebbe arrivarmi la mx 16 consiglitami l'ho trovata a 272 euro+spese di spedizione speriamo in bene che questi disturbi non ci siano + ragazzi state attenti se volete mantenere la radio originale a non farlo allontanare troppo ossia + di 10 metri e 5 di altezza atrimenti si mescola su tutto il segnale e pum a me è andata bene perche il fondo del prato era molto soffice
altrimenti avrei distrutto tutto.
anche perchè se fossi stato un professionista l'avrei senzaltro ripreso ma non essendo pratico di tutte le inclinazioni che l'eli può prendere basta un solo disturbo per disorientare e non capire piu niente

ciao a tutti

ciao a tutti!
ho avuto anche io un incontro ravvicinato col terreno.. stranamente, la dinamica dell'incidente è uguale a quella sovrascritta: lo avevo in hovering (piu o meno controllato) sui 4-5 mentri di quota quando, all'improvviso, si è spento tutto.. motore se4rvi... ho provato in extremis a attivare l'Idle Up per cercare di riprenderlo di motore ma niente da fare.. ha iniziato a imbardare a destra ed è finito addosso al Raptor di un mio amico.. che per fortuna lo aveva dimenticato spento a bordo pista... nessun danno per il raptor.. mentre l'eagle ha rotto i pattini, una leggera bolla sull'albero di coda(che però funziona ancora per fortuna), flybar un po svergolata... devo ancora provare la meccanica.. però penso che sia tutto recuperabile lavorando di cacciavite(tranne carrello e flybar, e pale.. che hanno comunque subito l'impatto...

ora sto seriamente pensando di fare il grande salto e passare a una MX 12 e a un bel Trex/minititan/3dx... purtroppo l'eagle.. nonostante abbia passato l'altro ieri a bilanciare, settare, ridurre i giochi sull'albero.. nn c'è verso di farlo volare in Hovering stabile.. rimane nervoso.. con dei continui colpetti che lo fanno volare un po dove vuole lui...
che mi consigliate? celho da 3 settimane, 3-4 voli a settimana... l'hovering, in spazio aperto riesco abbastanza a gestirlo.. beh.. sono un po demoralizzato...
Ceres non è collegato   Rispondi citando