Citazione:
Originalmente inviato da archimede71 Perchè sono l'unico che svuota la cantina vero? Nessuno vende in questo mercatino! Certo! |
oggettivamente trovi giusto che ti devi svuotare la cantina qui??? secondo me no ma questa è la mia idea!!! per vendere esiste ebay solo che la si paga!!!! questo è un forum di modellismo non un bazar!!! la filosofia del mercatino dovrebbe essere quella di una vendita di un chicca una qualsivoglia diavoleria e non il punto fisso per concludere affari!!!! il fatto che non conosci il regolamento è un ulteriore dimostrazione che il forum per te è visto come un mezzo per fare soldi!!!! sinceramente se il forum fosse mio a me darebbe un fastidio non indifferente!!!! ma anche da utente quale sono la cosa mi irrita!!!! poi anche senza leggerti il regolamento di tutto il forum il primo e rimeto il primo post del mercatino ti spiega le regole!!!!
liberissimo di non rispondermi ma questa è la mia idea da utente quale sono!!!! se la ritieni offensiva nei tuoi confronti sei liberissimo di segnalarla con il triangolino rosso allo staff!!! poi vedranno loro!!! comunque ti auguro buoni affari a te e a tutti quelli che come te chiedono come mai non riescono a postare!!! buona serata!!!