Discussione: Micro Mustang P51
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 08, 22:01   #4 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
molto molto carino...dicci di più su questo modelletto!
Ho trovato il disegno su internet, ma non ricordo dove perchè c'è stato un periodo che ho setacciato la rete in cerca i disegni, schemi e trittici. Ho quindi salvto tutto sul PC ed ora con calma mi sto rivedendo e riordinando tutto quello che ho trovato. Devo dire che è una montagna di materiale, sufficiente per quatto o cimque vite aeromodellistiche intense (anche sei).
Il micro è un due assi elettrico. Gli assi sono sugli alettoni e sul profondità. Il direzionle è fisso. In origine monta un micromotore a spazzole con riduzione, due microservi. La mia intenzione è di prendere un bel microbrushless. Ho visto qualcosa fra i 5 e 10 grammi di peso su alcuni siti cinesi. Se qualcuno ne sa qualcosa sono graditi i suggerimenti. Per i servo monerò due micro da 3 grammi di cui sono già in possesso. L'apertura alare è di 18 pollici, tradotto in centimetri siamo intorno ai 46. Sicuramente sarà nervosetto....
Non ho altre foto perchè ne ho fatte poche

Per ora è tutto

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando