Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 molto molto carino...dicci di più su questo modelletto! |
Ho trovato il disegno su internet, ma non ricordo dove perchè c'è stato un periodo che ho setacciato la rete in cerca i disegni, schemi e trittici. Ho quindi salvto tutto sul PC ed ora con calma mi sto rivedendo e riordinando tutto quello che ho trovato. Devo dire che è una montagna di materiale, sufficiente per quatto o cimque vite aeromodellistiche intense

(anche sei).
Il micro è un due assi elettrico. Gli assi sono sugli alettoni e sul profondità. Il direzionle è fisso. In origine monta un micromotore a spazzole con riduzione, due microservi. La mia intenzione è di prendere un bel microbrushless. Ho visto qualcosa fra i 5 e 10 grammi di peso su alcuni siti cinesi. Se qualcuno ne sa qualcosa sono graditi i suggerimenti. Per i servo monerò due micro da 3 grammi di cui sono già in possesso. L'apertura alare è di 18 pollici, tradotto in centimetri siamo intorno ai 46. Sicuramente sarà nervosetto....
Non ho altre foto perchè ne ho fatte poche
Per ora è tutto
Albyone

"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org