Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 08, 15:22   #2936 (permalink)  Top
obaesso
User

Data registr.: 04-01-2008
1° botto

ciao a tutti eccomi anche io nella cerchia dei botti.......................

allora ieri stavo svolazzando bello felice e iniziando a fare hoverig frontale quando............................???????????????? ??

l'eli allonanatosi da me ad una altezza di circa 5 metri da terra e tutto sotto controllo, ha iniziato a fare il singhiozzo scattando su di botto e giu di botto poi bum io lo stik del gas no l'ho neanche toccato il segnale radio è andato a farsi friggere. pernino reggi pale storto alberino rotore di coda, albero principale storto e pattino rotto, gia tutto sistemato provato in casa e tutto ok!! nessuna vibrazione!!!!!!!

questa settimana dovrebbe arrivarmi la mx 16 consiglitami l'ho trovata a 272 euro+spese di spedizione speriamo in bene che questi disturbi non ci siano + ragazzi state attenti se volete mantenere la radio originale a non farlo allontanare troppo ossia + di 10 metri e 5 di altezza atrimenti si mescola su tutto il segnale e pum a me è andata bene perche il fondo del prato era molto soffice
altrimenti avrei distrutto tutto.
anche perchè se fossi stato un professionista l'avrei senzaltro ripreso ma non essendo pratico di tutte le inclinazioni che l'eli può prendere basta un solo disturbo per disorientare e non capire piu niente

ciao a tutti

Ultima modifica di obaesso : 17 febbraio 08 alle ore 15:26
obaesso non è collegato   Rispondi citando