Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 08, 12:08   #8 (permalink)  Top
esapode
User

L'avatar di esapode

Data registr.: 15-01-2008
ormai l'ho pulito ,ma il motore mi si era quasi grippato . smontandolo tutto ce n'erano pure nella biella , nel cilindro ,e sui cuscinetti a sfere. strano per un motore nuovo?

per lavarlo ho utilizzato una siringa caricata a benzina nitro ,spruzzandola forte la sabbia pian piano usciva. però non era affatto sabbia. era ferro. dato che ui granelli erano grigio scuro , ho pensato prima di lavare di avvicinare una calamita al pistone e sono rimasti attaccati. ma il ferro da dove sarà venuto? boh
cmq adesso il motore è a posto . va e oltretutto l'avviamento a strappo è molto meno duro da tirare rispetto a prima. cmq ieri mi sono fatto un'altra bella corsa (su strada) e adesso sto riparando l'antenna e la ruota davanti.
a forza di catapultarsi alla partenza l'ho smerigliata.

una cosa anche se non molto in tema col thread.

ieri su strada sono finalmente riuscito a far innestare la seconda marcia andando forte. nonostante il motore fosse carburato perfetto però quando sentivo il tak della seconda . andava giù di giri fino a fermarsi se non decelaravo.
provando a carburarlo per la seconda però ottengo prestazioni pessime andando sui terreni tortuosi. come faccio?

ciao

TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc)
esapode non è collegato   Rispondi citando