Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Ciao katzi,
si l'avevo gia visto, ma non mi ispira... Ho avuto qualche piccola esperienza passata con modelli di quello stile.. Esperienze assai deludenti. Potrebbe essere un bolide come potrebbe essere un mega chiodo...
Io adesso sono incentrato sul collaudo di sto FLASH, che dovrebbe avvenire domani....
Spero di non fare il big buco per terra, dato che quelli della valenta lo danno per circa 600 grammi pronto al volo, e io per sovramotorizzare e sovralipozzare l'ho fatto arrivare a 940....
Staremo a vedere, se salta fuori qualcosa di interessante magari realizzo poi un video  |
bah
io di balle ,solitamente

,non ne racconto.
Proprio ieri abbiamo provato il primo esemplare uscito da stampo,con motore nuovo per alimentazione a 5 celle ed elica 6x5,5 con un peso complessivo di 1150 grammi ( il primo esemplare è sempre più tosto del necessario ).
Dopo il lancio con catapulta ho dato motore per salire.........nel giro di una decina di scondi è apparsa una bellissima

scia di fumino bianco ed ho dovuto mettere al minimo,virare immediatamente e tornare per l'atterraggio,avevo tanta velocità che ho dovuto fare un tratto parallelo alla pista e poi virare di 180 gradi .
Il modello ha percorso ancora tutta la pista ,130 metri,a quota di 1 metro ed ho dovuto fare un'altra virata per non finire nel campo arato.
L'ultima virata non è stata completa,ormai la velocità se ne era quasi completamente andata,e sono atterrato,a solo 1 metro dal prato ,ancora nel campo arato.
Nessun segno al modello.
E' stata una bella prova.........nel senso che avevo supposto che si potesse usare senza problemi come PSS ed ora ne sono convinto.
Stamattina si riprova col motore vecchio,pacco a 3 celle ed elica 6x4.