Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 08, 19:45   #3 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Il 401 risente delle interferenze se posizionato vicino a dei servi digitali tipo i 9255 sul 450 non ho mai avuto di questi problemi secondo me la causa è da ricercare altrove

Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83 Visualizza messaggio
ragazzi che mi dite della domanda posta?? Il 401 risente delle interferenze? Vi chiedo questo perché l'ho montato sul trex450 ed é sempre funzionato bene (non c'é alcun anello di ferrite tra la ricevente ed il giroscopio, ma solo tra il BEC e la ricevente); oggi per caso ho provato un altro regolatore e di colpo la coda non stà ferma, da strattoni...
Rimettendo l'altro BEC la coda torna normale. I giri li ho misurati e sono gli stessi, cambia solo il regolatore.

Inoltre, ho chiesto ad altri al campo ed un ragazzo mi ha detto che sul suo raptor 50, dopo aver montato il governor della futaba ed aver fatto passare i cavi assieme (in poche parole ha messo come una guaina per tener uniti i cavi del giro e del governor) ha iniziato ad aver gli stessi problemi da me risontrati. Ha potuto risolvere unicamente spostando i cavi del giro da un'altra parte e quindi sostiene che il gy401 risente molto delle interferenze.

Se così dovesse essere, consiglite di mettere l'anello di ferrite sui cavi del 401??

Grazie a tutti
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando