Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 08, 20:23   #1 (permalink)  Top
esapode
User

L'avatar di esapode

Data registr.: 15-01-2008
lavare monster savage x ss 4.6 dopo infangata pazzesca

ho finito il rodaggio 2 giorni fa l'ho carburato e sono subito partito in quarta. va da dio. in più dato che i servomotori che uso sono stagni all'acqua ho pensato di stagnare bene la scatola radio con guardnizioni e tanto silicone. praticamente non si apre più si apre solo la boccola stagna per caricare la batteria.
in più ho mesos un coperchio sotto per evitare che si sporchino i freni e il cambio centrale.
oggi mi sono trovato con i miei amici e i loro monster su una pista qua vicino completamente fangosa e piena di pozzanghere. ci siamo divertiti da matti i monster non si spegnevano mai . carburati perfetti . ho preso paura solo quando il mio è andato dentro l'acqua che sfiorava la marmitta e avevo paura si spegnesse e invece no. un mio amico col tunder tiger modificato ( aveva il filtro dell'aria e la marmitta in alto come quello dei camion ) l'ha fatto andare quasi completamente sott'acqua iin una pozzanghera. usciva la testata il filtro e la marmttta.

poi ci ha scherzato troppo e si è bagnato il filtro.
si è spento ma l'abbiamo fatto ripartire.
siamo tornati adesso e i nostri monster sono completamente coperti di fango.
sul mio non si vede più nemmeno la candela . i bracci le sospensioni e tutto sono pieni di fango e pelucchi vari.

come lo pulisco? c'è il fango pure dentor le molle e nei freni.

voi come lo pulite di solito?

aspetto consigli grazie
intanto mi armo di cacciavite straccio e pennello e comincio la pulizia

ciao
esapode non è collegato   Rispondi citando