Discussione: comprare su ebay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 08, 08:38   #27 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da perpas Visualizza messaggio
L'unico consiglio saggio, serio e da vero intenditore è solo questo in citazione postato dall'amico Stonefly.
I restanti post sono solo un miscuglio di confusi e aleatori pareri, qualcuno anche e solo a interesse commerciale, buoni solo a produrre ELY-CRASH .

Perciò amico SEMPS, per il momento-neofita comprati solo un buon simulatore.

Perpas
ALLORA , non credo che sia compito tuo stare a criticare gli interventi del forum ,screditandoli e dicendo che L'unico intervento saggio e' solo 1 , ognuno cerca di dare il meglio qui o almeno il possibile , e cmq consigliare ai neofiti di dotarsi solo di un simulatore e' sbagliato a mio parere , almeno un modello , almeno un coassiale 4ch , bisogna averlo , il simulatore puo' essere anche abbastanza simile al reale, ma un vero modello soprattutto in mano ad un principiante , non sara' mai settato alla perfezione come quello di un simulatore . I CRASH da te menzionati sono inevitabili e fanno partre della vita modellistica di ognuno , dai crash si impara , quindi sarebbe gradito che nel futuro tu non scriva piu' che qui ci sono persone che scrivono solo ad interesse commerciale solo per produrre hely-Crash , anche perche' vedendo la tua anzianita' nel forum non credo tu conosca a fondo e da molto tempo ognuno di noi , Saluti
Massimo