Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 23:36   #773 (permalink)  Top
ciaps
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 51
Nuovo arrivato

da un paio di giorni sono anche io del club: mi sono preso il 5#8 (grazie ad Alexxzeta) ed ho cominciato a far danni: via il carrello e via due pale niente male per tre uscite, comunque oggi poco prima della rottura della pala ero riuscito ha trovare un attimo di hovering.
Adesso però ho alcune domande:
Ho cambiato una pala dell'elica ma come devo stringere la vite? e la vite a fianco a cosa serve? come deve essere serrata? Rispetto a come mi è stato consegnato da Alexxzeta (perfetto) adesso sembra endere ad arretrare e questo mi credere che la pala sostituita (quella inferiore ) abbia generato questo comportamento.
Visto che devo comprare le pale nuove mi dite quali sono i pezzi soggetti a più rotture così mi porto avanti con gli ordini?

Un ultima cosa: ho provato a leggere il 3d ma 78 pagine sono un po' troppe! non si potrebbe inserire sulla prima pagina un post riassuntivo delle domande standard? per esempio il carrello ogni 3 pagine c'è qualcuno che lo ha rotto e chiede come ripararlo, prova a farlo in alluminio ma gli si spanano le viti
Idem le regolazioni delle pale, quale batteria comprare in sostituzione e magari anche qualche consiglio di pilotaggio?
ciaps non è collegato   Rispondi citando