Discussione: comprare su ebay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 20:59   #25 (permalink)  Top
semps
User

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Salve a tutti e grazie per l'appoggio di Massimo almeno lui mi difende scherzo e puntualizzo che siamo tutti brava gente che vuole solo divertirsi a volare e crashare come ho fatto io oggi con il mio belt, mi scuso se ci sono stati malintesi può capitare in internet e la cosa più importante attendiamo di veder volare Semps e finiamola su questa piccola discussione.
-----------------------------------
concordo con te demone...... scusate ma vi state scannando a vicenda per un mode 1 o un mode 2, posso capire che sia importante la perfezione ma l'uomo non è un cyborg, possiamo sbagliare tutti...
dopo questo.......

ragazzi voi non ci crederete mai....
voi eravate rimasti che dovevo decidere cosa fare del mio e che cosa fare se compravo un'altro ely... bene!!!
HO COMPRATO IL MIO SEMPS....(WALKERA 5#4)
settato un pò (un bel pò) e via in aria.... o quasi!!

bè mi è arrivato 2 gg fà oggi ho fatto il mio primo hoverig di quasi 15 secondi!!

bè non mi ritengo sicuramente bravo, ma per lo meno volooooooooooo!!

ragazzi una domanda veloce?

è normale che il 5#4 ha sempre e ripetutamente bisogno di correzzioni attraverso stick e correzioni sopprattutto nella fase del decollo....

sopprattutto nell'ultima mi capita spessissimo che mi tira da una parte.mmh mmh mmh si direi la sinistra!!!

che si fà?

vi ringrazio tutti come sempre e vi dico che gli ely sono davvero una figata sopprattutto............... SEMPS............

semps non è collegato   Rispondi citando