Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 22:16   #2 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
da quanto ho letto e ho in parte sperimentato sulla mia pelle, tendono a degradarsi rapidamente nel tempo, nel senso di 1-2anni, quando l'autoscarica aumenta vertinosamente, da una settimana all'altra sono a terra o quasi.

ma se le si carica con moderazione (max 1/10C) vivono meglio.

PS miki come michele col cognome da birra?
benvenuto!

Citazione:
Originalmente inviato da Nikita Visualizza messaggio
innanzitutto ciao a tutti quelli che mi conoscono "in viva voce" e quelli che mi conoscono in via telematica. non vorrei essere dirottato sulla sezione di elettronica perche mi piaccioni gli alianti, quelli belli specialmente, quelli brutti un po' meno, ho letto qui in questo forum svariate note negative sulle Sanyo NiMh da 2700, ma non ho capito se si parlava di quelle formato stilo? io ne uso 8 nel Tx, si caricano regolarmente fino a 2650 mah o via di li e l'autoscarica è più che accettabile, circa 150 mah a settimana. di negativo cosa hanno? forse usandole su Rx perche hanno la caduta di tensione elevata tipica dei nimh se usate con correnti elevate? poi a fine scarica effettivamente quando arrivano a circa 9 v piombano giu a 6 v in pochissimi minuti. quali erano altre controindicazioni?

bye Miki