Citazione:
Originalmente inviato da conradsm grazie per la risposta,
ma appunto, la mia confusione nasce dal fatto che avendo meccanicamente impostato il punto 3 a 8° ai punti 1 e 5 mi trovo già i valori scritti sul manuale.. quindi in teoria ho una curva lineare?
si , non ho parlato della curva del gas perchè ho confusione con quella del passo
ciao |
Se hai misurato questi valori vorrà dire che è una pura casualità. In pratica per passo lineare si intende la stessa percenuale di passo per tutti i punti esempio: p1 -2, p2 +1, p3 +4 p4 +7, p5 +10, questa è una curva di passo lineare (partendo da p1 il passo aumenta di 3° costante quindi il grafico della curva del passo sarà "lineare"). Forse nella tua TX esisteva già una curva impostata e casualmente ti sei ritrovato la curva da te evidenziata.
Avendo verificato la lunghezza dei leveraggi agisci solamente sulla TX per modificare qualche punto che non dovesse essere di tuo gradimento.
Ciao, Roxy