OMG!!!! volo da meno di 10 giorni e qua pensano gia che diventerò una promessa di freestyle!!! OMG OMG OMG!!!!
alla faccia dell'ansia di prestazione!
ora nn penso a queste cose. mi interessa divertirmi col mio eagle.. sperando di riuscire di nuovo a farlo alzare..

eaglista, nn preoccuparti, se diventerò campione di freestyle, verrò sicuramente a roma a fare un giro MUAHAHAHHAHAH
cambiando argomento
x quanto riguarda il piatto ciclico dell'eagle, puoi iniziare comprando delle rondelle e diminuendo i giochi della testa (senza stringere troppo), così ne guadagni in precisione sia di stick che di trim.
se il problema resta, c'è da sistemare il trackin e il bilanciamento delle pale.
quando il toniz mele ha sistemate è andata decisamente meglio.
ps, conta che in fase di decollo, soprattutto se usi il training kit (consigliato), è normale che l'eli tenda a traslarsi a sinistra per effetto della rotazione/rotore di coda che quando l'eli è fermo spinge.appena lo alzi di 20 cm smette.
Pps, domanda per gli esperti/ dove trovo delle rondelle minuscole per diminuire i giochi? al brico center ho preso le piu piccole.. ma sono ancora troppo grosse... qualche consiglio Tonyz su dove reperirle?
grazie!