Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 14:16   #2926 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ Visualizza messaggio
no no ceres eeemmmmmio!!!! ecchellivuoi tutte tu le giovani promesse dell'eagle!?!?

...cmq scherzi apparte ...promette bene il ragazzo! ...a breve, considerando che avrà sicuramente più tempo di me... mi supererà alla grande!
...e quando lo vedremo campione del mondo di free style ..potrò dire << il primo traking gliel'hofffatttoiooo!!! >>

vabbè ragazzi perdonatemi ...è il caldo

ciaoooo
OMG!!!! volo da meno di 10 giorni e qua pensano gia che diventerò una promessa di freestyle!!! OMG OMG OMG!!!!
alla faccia dell'ansia di prestazione!
ora nn penso a queste cose. mi interessa divertirmi col mio eagle.. sperando di riuscire di nuovo a farlo alzare..
eaglista, nn preoccuparti, se diventerò campione di freestyle, verrò sicuramente a roma a fare un giro MUAHAHAHHAHAH

cambiando argomento

x quanto riguarda il piatto ciclico dell'eagle, puoi iniziare comprando delle rondelle e diminuendo i giochi della testa (senza stringere troppo), così ne guadagni in precisione sia di stick che di trim.
se il problema resta, c'è da sistemare il trackin e il bilanciamento delle pale.
quando il toniz mele ha sistemate è andata decisamente meglio.

ps, conta che in fase di decollo, soprattutto se usi il training kit (consigliato), è normale che l'eli tenda a traslarsi a sinistra per effetto della rotazione/rotore di coda che quando l'eli è fermo spinge.appena lo alzi di 20 cm smette.

Pps, domanda per gli esperti/ dove trovo delle rondelle minuscole per diminuire i giochi? al brico center ho preso le piu piccole.. ma sono ancora troppo grosse... qualche consiglio Tonyz su dove reperirle?
grazie!
Ceres non è collegato   Rispondi citando