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Allora, vi aggiorno,
il motore, dopo due giorni di morte apparente, ha ripreso a girare, senza fiammate o scintille visibili (anche se ha la cassa meno ventilata, e qundi con meno apertura e scarsa visibilità delle spazzole rispetto ad un 600.
Oggi proverò a rimontarlo e a vedere se ce la fa a tirarsi dietro la trasmissione...
Il nuovo problema da poco riscontrato, è che anche se la testa del mandrino funziona bene (è bastato oliarla un pò che ha ricominciato a girare senza attrito, la trasmissione principale si è molto indurita.
Adesso potrebbe essere il grasso ad aer reagito con l'acqua ed essersi seccato?
Oggi proverò anche a sgrassare la trasmissione e vedere se una volta ripulita gira più libera, anche se non sò esattamente con cosa sgrassarla, (purtroppo sono dovuto risalire a l'aquila e quindi la mia disponibiltà di prodotti chimici si è parecchio ridotta... praticamente solo prodotti per casa e alcol...
Vi terrò informati.
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